Quote:
Lisa
Ciao Silvia,
Lisa Marie, sempre nella canzone scritta per Elvis e che spesso ho citato, lascia trasparire molte cose tra le righe del testo....Non le dice chiaramente, ma le lascia intendere. Quella canzone, a mio avviso, se ascoltata attentamente dà molti importanti messaggi!!!
Nella sezione del forum su Priscilla e Lisa Marie c'è un topic dal titolo "Una canzone per Elvis" (o qualcosa del genere...) dove c'è il testo della canzone con la traduzione.
Priscilla, proprio in occasione dell'intervista fatta con Larry King il 16 Agosto scorso, dice una cosa molto significativa, che più o meno dice così: "I fans fanno continuamente domande sulla vita privata di Elvis e sembrano non averne mai abbastanza delle nostre risposte. Ma ci sono alcune cose che non possiamo dire...."
Puoi leggere la traduzione dell'intervista qui nel forum nella sezione delle INTERVISTE E DOCUMENTI.
LISA
|
..bèh, nn capisco come priscilla sciva addirittura un libro sul suo rapporto e la vita con elvis, parlando "in bene e in male"...e poi nn dica le cose + importanti come le patologie di cui poverino era affetto e che giustificherebbero in gran parte la sua dipendenza dai farmaci!!!mi sembra proprio strano!!
hurt sostiene (e da una parte ci credo!) che a quei tempi ,e soprattutto x un artista, era motivo di "vergogna" essere affetto da determinate patologie....ma ora siamo quasi nel 2008!!!e nn credo ci sia + la mentalità di prima!!è certo meglio affermare o dichiarare che elvis avesse patologie importanti e serie piuttosto che lasciar far passare x anni l'idea che fosse un "tossicodipendente"!!!no?!

e se fossi la figlia lo dichiarerei apertamente e nn facendo trapelare dei "messaggi" tra le righe di un testo!!!almeno io la penso cosi!