Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2007, 17:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
..bèh, nn capisco come priscilla sciva addirittura un libro sul suo rapporto e la vita con elvis, parlando "in bene e in male"...e poi nn dica le cose + importanti come le patologie di cui poverino era affetto e che giustificherebbero in gran parte la sua dipendenza dai farmaci!!!mi sembra proprio strano!!
hurt sostiene (e da una parte ci credo!) che a quei tempi ,e soprattutto x un artista, era motivo di "vergogna" essere affetto da determinate patologie....ma ora siamo quasi nel 2008!!!e nn credo ci sia + la mentalità di prima!!è certo meglio affermare o dichiarare che elvis avesse patologie importanti e serie piuttosto che lasciar far passare x anni l'idea che fosse un "tossicodipendente"!!!no?!e se fossi la figlia lo dichiarerei apertamente e nn facendo trapelare dei "messaggi" tra le righe di un testo!!!almeno io la penso cosi!
Davvero sei convinta che una rivelazione di questo tipo, sarebbe ritenuta credibile al mondo?????
Io penso facciano bene a tacere, tanto per i più l'immagine di Elvis è già stata ampiamente distrutta, ma per i suoi fans lui è sempre e comunque il più grande!!!