Quote:
silvia '78
..bèh, nn capisco come priscilla sciva addirittura un libro sul suo rapporto e la vita con elvis, parlando "in bene e in male"...e poi nn dica le cose + importanti come le patologie di cui poverino era affetto e che giustificherebbero in gran parte la sua dipendenza dai farmaci!!!mi sembra proprio strano!!
hurt sostiene (e da una parte ci credo!) che a quei tempi ,e soprattutto x un artista, era motivo di "vergogna" essere affetto da determinate patologie....ma ora siamo quasi nel 2008!!!e nn credo ci sia + la mentalità di prima!!è certo meglio affermare o dichiarare che elvis avesse patologie importanti e serie piuttosto che lasciar far passare x anni l'idea che fosse un "tossicodipendente"!!!no?!  e se fossi la figlia lo dichiarerei apertamente e nn facendo trapelare dei "messaggi" tra le righe di un testo!!!almeno io la penso cosi! 
|
Davvero sei convinta che una rivelazione di questo tipo, sarebbe ritenuta credibile al mondo?????
Io penso facciano bene a tacere, tanto per i più l'immagine di Elvis è già stata ampiamente distrutta, ma per i suoi fans lui è sempre e comunque
il più grande!!!