Quote:
silvia '78
spero che tu nn abbia pensato che io voglia fare diagnosi a distanza!  ci mancherebbe!!è semplicemente la mia opinione!!..x il resto ti do pienamente ragione!!elvis ha talmente rispettato ed amato il suo pubblico da nn far mai trapelare il suo stato fisico!!mai avrebbe voluto dargli un dispiacere!!e x quanto riguarda zucchero e la nannini....no comment!! 
|
No Silvia, non l'ho pensato minimamente

Il fatto che da fan di Elvis quale sono, mi intristisce tutto il massacro che è stato fatto su di lui, secondo me atto solo a creare sensazionalismo e visibilità.
Se certi elementi della MM avessero evidenziato adeguatamente la sua bontà d'animo, la sua sensibilità, i suoi traumi infantili che l'hanno portato ad avere milioni di paure, non avrebbero potuto fare i soldi alle sue spalle.
Come ha detto Elvis, la gente non ama sentir parlar bene di te, ma ama fare pettegolezzo e quindi cercherà sempre qualcosa per colpirti.
Tutti dovrebbero leggere Elvis and Gladys e The Colonel si capirebbero un sacco di cose, soprattutto quanto marcio Parker avesse nella sua personalita

(
purtroppo non esistono in italiano).