Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2007, 17:36
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
lui ha sempre cantato x noi e lo ha fatto in qualsiasi condizione,anche quando sapeva ke sarebbe stato meglio essere a riposo.lui c ha davvero amati e ha dato il massimo sino all'ultimo...dobbiamo sempre andare fieri di essere suoi fan e di ricordarlo ogni girno a ki c sta intorno quanto sia stato grande un uomo con la sua musica, xkè la storia nn la fanno solo le guerre,i massacri,gli atti di terrorismo...la storia è fatta anche di belle cose,di emozioni,le gioie ke t danno la forza di andare avanti anche quando tutto ti va storto...basta una canzone!....l'uomo nn vive di solo pane ha detto 2000 anni fa qualcuno,elvis è stato un regalo di dio ke solo in pochi (si fa x dire)possono condividere,un grande uomo ke ha amato la vita ma sopratutto la vita di noi fan,la vita è felicità,elvis ha cantato x noi fan....buona notte ragazzi....let the king burn inside you..and always show it!!!!
Ho dimenticato di aggiungere un'ultima cosa al mio post precedente: al di là di tutte le possibili dichiarazioni e le possibili teorie giuste o sbagliate che siano, delle nostre opinioni, che ci scambiamo per riuscire, probabilmente, a trovare spiegazione ad una perdita che dà dispiacere a tutti e che vorremmo non fosse mai avvenuta, mi ritrovo ancora una volta a quotare il pensiero espresso da Enzo all'inizio di questo topic!!
L'essenza di Elvis era ed è ancora oggi questa!!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall