Discussione: The Twelfth Of Never
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 15:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: The Twelfth Of Never

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Ti faccio una domanda, Hurt: io ti reputo una grande sentimentale e, visto che si parla di canzoni romantiche sottovalutate, ti chiedo cosa ne pensi di There goes my everything. E, per concludere, ti chiedo un'opinione, alla quale possono rispondere tutti: io reputo anche In the ghetto una canzone sottovalutata, visto che si è piazzata solo al secondo posto. Era una canzone che meritava il top nella classifica. Non credi?
Vero.......... sono una sentimentale , ma ne vado molto fiera.

Per me There Goes My Everything è una splendida canzone che, purtroppo, se non si è fan di Elvis, non si sa che esiste (come troppe altre del suo repertorio)
Anche questa, come The Tweltfth Of Never è una canzone che quando ascolto, interrompo qualsiasi cosa sto facendo e faccio il rewind per 20 volte

Non ritengo che In The Ghetto sia sottovolutata, anzi da che è uscita anche in Italia ha avuto grande successo (strano ma vero).
Anche da noi, è sempre stata considerata un'emblema della voce di Elvis. Forse è più stato sottovalutato il suo significato e l'intesità con cui Elvis l'ha sempre cantata.