Visualizza messaggio singolo
  #86  
Vecchio 23-10-2007, 23:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Certo, avrebbe un risvolto positivo, potrebbe cambiare l'opinione di molti e..,se ci pensate bene ,potrebbe anche dare risposte definitive a quanti chiedono e vogliono sapere la verità..ma, riflettendo ,questo potrebbe anche costituire la fine di una certa curiosità..la fine di una ricerca ..di un interesse..a conti fatti e CINICAMENTE parlando certe rivelazioni potrebbero sminuire il mistero che aleggia intorno al personaggio di Elvis...e questo andrebbe contro gli interessi MATERIALI di chi ancora fa la bella vita grazie solo a lui!! Quindi le signore Presley si guardano bene dal parlare troppo francamente!!
Il mistero, se ancora di mistero si può parlare dopo 30 anni, sta nel fatto se Elvis è davvero morto o se è stata una messa in scena. Questo è stato il mistero che lo ha avvolto per tutti questi anni, non tanto se era ammalato oppure no, quindi non riesco a vederci un interesse economico nel dire una cosa piuttosto che un'altra.
Sapere che stava male oppure no non penso faccia smettere alle persone di andare a Graceland o di comprare dischi, e quindi il guadagno che può ancora dare Elvis non penso subirebbe cambiamenti.
Penso che un mito come lui non possa subire cedimenti per questo tipo di cose...anzi, penso che arrivati a questo punto i motivi di cedimento del suo mito siano quasi inesistenti!
Ritengo più probabile, come detto anche da Priscilla nell'intervista del 16 Agosto, che ci siano cose che non vogliono e/o non possono dire per rispetto alla privacy di Elvis, come lui avrebbe voluto.
Se poi però queste cose sono uscite da altre fonti, che essendone a conoscenza, hanno pensato fosse giusto farle sapere, penso che queste siano state decisioni soggettive, come si sono sapute tante altre cose, ad esempio, relative al Colonnello Parker che allora non si sapevano.
Resta ovviamente poi la decisione di chiunque di farsi un'opinione personale di tutto quanto.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando