Visualizza messaggio singolo
  #87  
Vecchio 24-10-2007, 00:00
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Il mistero, se ancora di mistero si può parlare dopo 30 anni, sta nel fatto se Elvis è davvero morto o se è stata una messa in scena. Questo è stato il mistero che lo ha avvolto per tutti questi anni, non tanto se era ammalato oppure no, quindi non riesco a vederci un interesse economico nel dire una cosa piuttosto che un'altra.
Sapere che stava male oppure no non penso faccia smettere alle persone di andare a Graceland o di comprare dischi, e quindi il guadagno che può ancora dare Elvis non penso subirebbe cambiamenti.
Penso che un mito come lui non possa subire cedimenti per questo tipo di cose...anzi, penso che arrivati a questo punto i motivi di cedimento del suo mito siano quasi inesistenti!
Ritengo più probabile, come detto anche da Priscilla nell'intervista del 16 Agosto, che ci siano cose che non vogliono e/o non possono dire per rispetto alla privacy di Elvis, come lui avrebbe voluto.
Se poi però queste cose sono uscite da altre fonti, che essendone a conoscenza, hanno pensato fosse giusto farle sapere, penso che queste siano state decisioni soggettive, come si sono sapute tante altre cose, ad esempio, relative al Colonnello Parker che allora non si sapevano.
Resta ovviamente poi la decisione di chiunque di farsi un'opinione personale di tutto quanto.

LISA
secondo me la questione "elvis è morto oppure no" nn è un mistero...ma è stato ed è tuttora solo un business!! se fosse malato o no e che patologie avesse..questo credo sia a questo punto un "mistero"!!che sicuramente NULLA di quanto detto e di vero o di falso potrà far scemare il suo mito e l'affetto e l'ammirazione che noi abbiamo di lui...è una certezza!!
priscilla ha parlato di privacy..ed è giustissimo!!ma siccome il rispetto della sua privacy è stato infranto x me farebbero bene ha chiarire la verità..ridonerebbero ad elvis l'onore che merita!xke quanto meno direbbero la VERITA'!! .. questa x lo meno è la mia opinione!!
Rispondi Citando