Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2007, 23:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Ma allora, visto che stiamo sempre ad arrabbiarci con quelli che non hanno fatto niente per Elvis, perchè quando sentiamo nominare la TCB band o le Sweet I. o Joe Guercio li elogiamo? anche loro vivevano la maggior parte del tempo con Elvis perchè ci lavoravano insieme e sapevano anche loro di come stava e di quello che faceva, perchè anche loro non hanno fatto niente? per me hanno le stesse colpe degl'altri e non solo, dopo 30 anni continuano a girare il mondo a fare concerti sempre con il nome di Elvis ed a intascare fior di soldi.
Aveva ragione quando diceva che era solo, perchè nessuno, n e s s u n o ha fatto qualcosa di concreto per fermarlo. non è forse cosi Hurt?
mi rivolgo a te perchè sei come un archivio di conoscenza e mi piacerebbe sapere un tuo punto di vista a questo proposito.
Dal mio punto di vista, non si ritengo sia corretto mettere i suoi musicisti allo stesso livello della MM. I musicisti non vivevano con Elvis, ma si incontravano in occasione dei concerti. Secondo me, anche avessero espresso la loro opinione, non credo avrebbero potuto avere voce in capitolo.
Quella che conosciamo come TCB band, è costituita da artisti quali James Burton, Jerry Scheff, John Wilkinson, Ronnie Tutt, Glen D. Hardin che, anche quando lavoravano con Elvis, hanno sempre suonato a prescindere dall'essere stati anche scelti da Elvis Presley. Lo stesso dicasi per le Sweet Inspirations, gli Imperials, gli Stamps e Joe Guercio. Sono Musicisti (con la M maiuscola) che hanno mantenuto la loro attività di chitarrista, batterista e pianista o gruppo gospel o direttore d'orchestra, grazie alla loro capacità e bravura.
Non hanno vissuto scrivendo libri o sfruttando l'immagine di Elvis a piacimento, ma hanno continuato la loro attività con altri cantanti famosi o per conto loro, in quanto gruppo gospel.

Se ancora oggi continuano a girare il mondo "sfruttando" il nome di Elvis è perchè siamo noi a volerli, per il nostro desiderio di avere un pezzetto di lui e cercare di riprenderci quei momenti.
Già immagino come reagiremmo se si rifiutassero di farlo

Ultima Modifica di hurt : 26-10-2007 23:50