Re: Ma Non Si Vergognano Tutti?????????
Elvis si fidava del Colonnello ciecamente, del resto lui aveva gestito la sua carriera in maniera ineccepibile. Durante i due anni di assenza di Elvis dalle scene a causa del servizio militare ,Parker era riuscito a mantenere costante l'interesse del pubblico e delle case discografiche e quindi Elvis aveva capito che il Colonnello faceva sempre le scelte giuste per il bene della sua fama; quello che forse Elvis non aveva capito e che in realtà il caro colonnello Parker non era un padre (come forse lui lo vedeva) ma un AVVOLTOIO...che di musica non ne capiva niente ma avrebbe fatto qualsiasi cosa per spremere al massimo e tirare fuori il massimo dal suo "ragazzo"...e così ha fatto...l'ha spremuto fino alla fine...!! Scusate se mi ci arrabbio così ma penso che Parker avesse capito che Elvis aveva bisogno di fermarsi..e che se glielo avesse detto lui Elvis si sarebbe fermato magari per un pò...non l'ha fatto deliberatamente e l'ha tradito più di ogni altro perchè Elvis nelle scelte professionali ascoltava solo lui !!! Parenti ed amici avevano poco peso in tal senso!!
Ecco...l'ho detto!!
|