Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2007, 22:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
nella sua vita è partito dal nulla x diventare il tutto...
ha vissuto negli ori e nei sfarzi...è possibile che lui fosse davvero quel timido e umile ragazzo di campagna???ha fatto musica come nessun altro,ha scatento un putiferio in ogni sua performance negli anni '50,si è fatto censurare,di tutto....eppure era un timido ragazzo di campagna...dite la vostra,come ha potuto un diciannovenne conquistare il mondo con la sua roca e calda ugola,quel suo sguardo intenso e la sua umiltà????
Enzo, penso che siano stati proprio questi ultimi 3 elementi che hai citato che hanno notevolmente contribuito a fargli conquistare il mondo.
Molte volte abbiamo parlato e abbiamo sentito parlare del carisma di Elvis: quel qualcosa di invisibile all'occhio umano, ma che si percepisce solo come sensazione perchè è il miscuglio di tutti gli aspetti di una persona. E' qualcosa che si sente a pelle, che attira, ma di cui non si riesce a dare una spiegazione razionale.
Elvis di carisma ne aveva da vendere!!
Poi ovviamente anche tante altre cose a livello pratico hanno fatto la sua parte...ma penso sia stato inizialmente proprio quel suo modo di fare, quel suo sguardo, la sua personalità e ciò che il suo essere lasciava trasparire emotivamente a fare da collante tra lui e i suoi fans.
Questo penso dimostri che non importa da dove provieni, ma importa quello che sei dentro come persona!!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall