Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2007, 13:35
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: roma
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Secondo me, se anche Priscilla e/o Lisa Marie facessero un'eclatante dichiarazione sulle patologie di Elvis, ci sarebbero comunque coloro che direbbero "ecco, finalmentem hanno detto la verità" ma ci saranno altrettanti che direbbero "Pensa te cosa dicono per fare i soldi".
Perchè questo è il punto fondamentale: il dito perennemente puntato su Priscilla e Lisa Marie.
Niente di quello che fanno è visto come omaggio al marito e padre e ai suoi fans, ma è visto solo ed esclusimanente come loro fonte di guadagno.

Come mi è già capitato di dire, l'esistenza di documenti che fanno vedere l'altra parte della medaglia deve aiutare noi a riflettere sulla possibilità che ci sia anche un'altra verità e, di conseguenza, ad essere meno giudici verso l'Elvis uomo e di conseguenza artista.

Larry Geller, che rema e ha sempre remato, contro tutti è stato tacciato da stupido, da idiota e anche da gay.
Charlie Hodge, che non si è mai sbilanciato più di quel tanto, è stato tacciato da zerbino di Elvis, da sciacallo che, il giorno della morte del suo capo, vendeva le sciarpe ai portoni di Graceland.
Kathy Westmoreland, che ha scritto queste informazioni sul suo libro Elvis and Kathy, perchè Elvis stesso gliele ha dette e toccate con mano, è stata tacciata pubblicamente che non solo Elvis aveva una grande immaginazione, ma le ha parlato del cancro alle ossa, per conquistarla.
Volendo potrei citare altri che sostengono queste ipotesi.

Sono davvero tutti scemi, solo perchè dicono cose diverse dai suoi ingrati "amici"?

Secondo me, anche questo http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2704 chiarisce un po' le idee

Pertanto, non credo che qualsiasi conferma da parte di Priscilla o Lisa Marie sarebbe ritenuta attendibile.

Nella storia ci sono stati eroi che poi, si è scoperto, non lo fossero così tanto e soprattutto che dipende da come vogliamo leggerla.

beh, che al mondo esista gente cinica,stupida e ignorante,si sa!!!
quelle dichiarazioni che ipoteticamente potrebbero fare lisa e priscilla sulla "verità" sarebbero dirette a quanti amano elvis , a coloro che se pur nn suoi fans xo lo stimano come artista e anche a chi di elvis magari nn importa nulla ma che cmq hanno sempre saputo che fosse " un drogato punto e basta!".
nn vedo xke persone (che si professano suoi amici )possano parlare e dire ora una cosa, poi un 'altra ancora ecc..., mentre la figlia e l'ex moglie (chi meglio di loro può sapere davvero,anche xke loro si che possono essere in possesso di REALI documenti sanitari) nn dovrebbero parlare x rispettare la dignità o xke altrimenti cè una parte del mondo che cmq nn gli crederebbe!!sti cavoli di questa parte idiota!!
x me possono essere in 300 a "dire" circa elvis...e potrebbe essere tutto vero (anche xke che elvis stava male ,come ho gia detto,si vedeva) ma finche nn lo sento dire da "loro due"...,che continuo a nn capire (e questo mi fa sorgere dei dubbi) xke nn abbiano mai ne negato ne confermato, io mi chiederò sempre:" elvis, ma cosa avevi davvero??!"
x me nn sono atendibili "gli estranei"!!
con questo hurt ti ringrazio x avermi ed averci trovato e fatto leggere quelle notizie; nn credere che io nn rispetti la tua opinione (e degli altri ragazzi che la pensano come te;ci mancherebbe!)...può darsi sia tutto vero...xo vorrei semplicemente sentirlo da "loro"!penso che sarebbe completamente un'altra cosa!!e x tutti..xke la gente nn è stupida (anche se ci sono gli ignoranti in mezzo a quella),un conto è sentir parlare i cosidetti "amici di elvis" che so 30 anni che parlano..un conto è sentire una figlia e una moglie!!almeno x me!!ciao!!