Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 28-10-2007, 15:24
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Ge712 Re: la notizia dela morte di elvis vissuta dai vostri genitori!!

grazie silvia x questo tuo racconto, mi ha commosso tantissimo.. quando è morto elvis io avevo appena sei anni e miei genitori ascoltavano solo musica italiana. elvis l'ho conosciuto da sola, l'ho visto la prima volta in un film e nn so xchè mi ha colpito. solo ke nn immagginavo ke quell'attore fosse morto..ho visto tanti suoi film, specie sul canale ke ora è rete 4 mi ricordo ke ne davano uno ogni pomeriggio. io piccola com'ero nn ho capito ke quello era un tributo ad un'artista morto! poi una sera ,(ricordo ke avevo 12 anni), ho visto su un canale privato il suo ultimo concerto e ricordo ke rimasi un pò interdetta xchè l'ho visto molto ingrassato rispetto ai film ke avevo visto io la cosa strana è ke io lo trovavo ancora più bello! la cosa ke nn dimentikerò mai, è ke mentre cantava, io piangevo, piangevo tanto e nn capivo xchè nn riuscivo a trattenere le lacrime..
alla fine del concerto, fecero vedere le immaggini del funerale, nn potete immagginare quello ke ho provato!! era come se avessi perso un'amico ke conoscevo da sempre.. mia madre mi venne a trovare in lacrime davanti alla tv,e mi domandò cos'era successso, io gli dissi:"è morto! " e lei tutta tranquilla mi rispose:" ma chi era?" "io gli risposi: come ki è mamma!! elvis! è morto elvis!" x me era come se fosse morto quella mattina stessa!!...l'unica cosa ke riuscivo a pensare era ke mi ero persa tutto di lui. ecco xchè da quel giorno ho sempre cercato notizie su di lui.e dopo tutte le cose ke ho saputo sulla sua vita, sento di amarlo tanto, e ritengo fortunate le persone ke lo hanno conosciuto molto da vicino. elvis resterà sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere ce ne sarà sempre una speciale x lui affinchè finalmente dopo la vita travagliata ke ha avuto(specialmente negl'ultimi anni),riposi in pace.
ELVIS SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI........
Rispondi Citando