Discussione: Elvis What's Happened
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2007, 21:46
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Provincia di Bg
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
ho letto la biografia di guralnick solo xkè ben recensita,ma mi limito a quuesta e preferisco leggere altri libri su elvis,goldman e west con tanta altra monnezza possono strsene li dove sn xkè nn mi interessa leggere quello ke qlcn ha scritto per ripicca e dispetto a dun torto subito.un conto è leggere cronaca dei fatti,un altro è leggere un libro accusatorio.
nn credo in quello ke è scritto xkjè so ke è indubbiamente gonfiato.
Anche secondo me la maggior parte delle cose sono gonfiate...però io vorrei leggerlo lo stesso...xkè comunque molte cose sono sicuramente vere, non si può dire di no...ad esempio la storia della cocaina mi sembra un pò troppo, ma altre storie potrebbero essere vere...
Perchè se non fosse stato tutto vero, non l'avrebbero mai scritto visto che Elvis poi l'avrebbe letto e avrebbe tirato in piedi una causa o cose simili se non fosse morto...non penso che si siano inventati delle storie cosi serie sapendo che poi elvis le avrebbe lette...
xkè non penso che sapevano che lui sarebbe morto subito dopo la pubblicazione del libro...no?
Quindi secondo me ci sono molte cazzate e storie gonfiate...però un fondo di verità c'è sempre...mi dispiace ammetterlo, ma secondo me, alcune informazioni che hanno scritto quei 3 possono essere vere e cmq utili per avere un'idea del nostro mito, anche da punti di vista non di parte come i nostri...
Elvis rimarrà sempre il numero 1 nella musica, nello spettacolo, nella vita, e sarà sempre il numero 1 anche nella mia di vita...e nessun libro, film o persona mi farà mai cambiare idea...però il libro lo vorrei leggere...
Poi per il fatto che hanno scritto un libro per "salvare il loro amico", come dicevano loro, potevano fare ben altre cose per aiutarlo...