Discussione: che coincidenza!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2007, 13:57
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: roma
Predefinito che coincidenza!!

ciao a tutti!!volevo semplicemente raccontarvi questa:
ieri sono andata a tirocinio (sono allieva infermiera e mi mancano pochi giorni di tirocinio x finire tutto!a marzo la tesi!);io sto al pronto soccorso, ma ho accompagnato la mia collega francesca in medicina d'urgenza x scroccare un po di caffè!...
arrivano a prenderselo anche altri infermieri e uno di questi lo chiamavano "elvis"!gli chiedo subito.."xke ti chiamano elvis?!" (pur immaginando la risposta!) e lui mi risponde che il padre e quindi lui erano suoi fans!!e poi si aggiunge anche un altra infermiera dicendo "anche a me piace moltissimo!" e dice cosi che i figli,di cui uno ha 2 anni,in machina le chiedono di mettere sempre elvis!addirittura le dicono il titolo della canzone che vogliono ascoltare!!! m ha fatto tantissimo piacere e gli ho detto di visitare questo sito che è una fonte di notizie,novità,video...oltre che di "incontri" davvero troppo belli!!!
in tutto questo questo poi la mia amica francesca mi fa "mi è venuta la curiosità....mi fai un cd di elvis!!" a casa di una nostra amica le ho fatto vedere il duetto con lisa di "don't cry daddy" e le è piaciuto molto!!!
mo xo come faccio a farle il cd??io nn so capace!!!
e poi datemi un consiglio su cosa posso metterci nel cd!!
ho pensato alle canzoni + belle e + rappreentative di elvis :anni 50 poi 60 e 70!!
che ne dite?? poi quando riuscirò a farlo vi elenco quelle che ho messo!! un bacio a tutti!!!