Discussione: la morte di Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 09-11-2007, 18:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: la morte di Elvis

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Non vorrei andare fuori tema, ma penso che nel caso di Elvis si abbia dovuto applicare il detto ,pochi amici ma buoni, nel suo caso, invece, c'erano molti falsi amici, pronti a pugnalarlo alle spalle alla prima occasione. E purtroppo questo caso, come dice Lisa, non è l'unico.
Tanto per dirne una, Joe Esposito più che il pupillo di Elvis era il pupillo del Colonnello Parker. Sin dal primissimi giorni di insediamento nella vita di Elvis, Parker aveva dato disposizioni che Elvis non rimanesse mai solo, che non avesse contatti personali con nesseuno e che nessuno lo contattasse direttamente. Questo perchè Parker voleva essere l'unico referente per il bussiness e voleva che fosse tenuto sotto controllo dai suoi "amici".

Per tornare all'oggetto del topic, sono fermamente convinta che il suo isolamento in camera, fosse legato alla volontà di tenersi tutti lontano e che la presa di coscienza di che tipo di persone si era circondato, abbia contribuito ad aggiungere un altro tassello ad un percorso travagliato che, alla fine, l'ha portato alla morte.
Rispondi Citando