Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 10-11-2007, 07:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
GeA106 Chiude Museo Dedicato Ad Elvis

postato 1 giorno fa da APCOM

USA/ CHIUDE MUSEO DEDICATO A ELVIS, CIMELI ALL'ASTA SU EBAY

Secondo il propietario del museo il re del rock è ancora vivo


New York, 9 nov. (Apcom) - Dopo che Bill Benny ha deciso di chiudere il museo "Elvis is Alive" (Elvis è vivo) di Wright City, in Missouri, tutti i cimeli appartenuti al re del rock sono finiti all'asta su eBay.
Benny, sacerdote battista e agente immobiliare, ha deciso di chiudere i battenti del suo museo e interrompere così un flusso di visitatori in costante diminuzione. L'asta dei cimeli invece si è conclusa ieri, fruttando circa 8.400 dollari.
Diciassette anni fa Bill Benny aveva trasformato una delle sue case in un tempio alla memoria del grande cantante. Le pareti della villetta erano tappezzate di ritratti e articoli di giornale che ne descrivevano le prodezze sul palco. In salotto, vicino al camino, era sistemata una bara con dentro un manichino vestito da Elvis, mentre in giardino era parcheggiata la Cadillac che il divo guidava nel 1974.
Il punto forte della collezione, da cui derivava anche il nome del museo, erano le tracce di Dna che secondo Benny continuano a essere la prova certa che l'uomo sepolto a Graceland non è Elvis Presley. A sostegno di questa teoria, sempre secondo Benny, ci sono alcune registrazioni della voce di Elvis risalenti al 1984, sette anni dopo la morte del cantante.
Rispondi Citando