Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 11-11-2007, 18:48
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Che schifo, che vergogna!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Il titolo del topic calza a pennello con quello che hai raccontato.

Io mi limito a prenderlo come un legittimo sfogo, altrimenti quello che avrei da dire a questa Italia, che di Belpaese non ha pių nemmeno il formaggio, sarebbe troppo pesante!!!
Cara Hurt...č carino il riferimento al formaggio......anche se non c'č niente da ridere...si...č vero cari amici miei...il nostro caro e bel paese sta andando letteralmente a rotoli...stiamo andando di corsa verso il pių totale caos...e la cosa pių triste che spesso sono le brave persone a pagarla cara...a me vengono in mente due cose: ipocrisia e moralismo ...il problema che siamo governati da gente incapace...che sa solo chicchierare...e per questo spesso vediamo che gente qualsiasi dello spettacolo si arroga il diritto di dire cosa č giusto o cosa č sbagliato prendendo il posto dei nostri cari politici mentre loro stessi tacciono...finendo cosė solo per spettacolarizzare tragedie che invece dovrebbero essere affrontate con urgenza e molto seriamente!!!
Figuratevi...oggi a buona domenica c'era Moggi che dava lezioni di moralismo sul calcio! Pių di questo!!!
Davvero che schifo e che vergogna!!!
Rispondi Citando