Quote:
longo70
Ho visto per la prima volta questo video che mi ha colpito particolarmente.
Nel backstage di un concerto Elvis riceve un bimbo malato, con lui è simpaticissimo: scherza, gli fa un autografo su un suo poster e, infine gli dà un bacio.  
Mi ha colpito vedere Elvis prodigarsi per un bimbo in difficoltà e so per certo che non era nuovo a iniziative di solidarietà e ad aiutare chi era meno fortunato di lui.
Sarebbe bello approfittare di questa nuova discussione per far conoscere quest'altro aspetto della grande personalità di Elvis raccontando aneddoti, postando video, immagini,interviste o quant'altro.
Che ne dite?
http://www.myboxtv.com/site/show.aspx?cod=3606
|
Bravo Longo!!!Che bel topic hai aperto!!! Questo video mi capitò già di vederlo...Elvis è di una DOLCEZZA INFINITA!!! E' incredibile vedere Elvis con i bimbi...si crea un'atmosfera magica...più magica del solito...appena Elvis comincia una conversazione con un bimbo\a si crea un feeling davvero particolare...è come se Elvis entrasse completamente in sintonia con il mondo dei più piccoli...fa uscire dentro di sé la parte più pura e spontanea che ha...è vero...era proprio Elvis a dire che sentiva di essere un fanciullo...ricordate in quella sua splendida poesia...
E' meraviglioso vedere queste immagini...hai ragione Longo...bisogna andare alla ricerca di questi aneddoti...
