Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2007, 15:36
longo70 longo70 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: provincia di Lecce
Predefinito Re: Elvis incontra un bimbo malato

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Bravo Longo!!!Che bel topic hai aperto!!! Questo video mi capitò già di vederlo...Elvis è di una DOLCEZZA INFINITA!!! E' incredibile vedere Elvis con i bimbi...si crea un'atmosfera magica...più magica del solito...appena Elvis comincia una conversazione con un bimbo\a si crea un feeling davvero particolare...è come se Elvis entrasse completamente in sintonia con il mondo dei più piccoli...fa uscire dentro di sé la parte più pura e spontanea che ha...è vero...era proprio Elvis a dire che sentiva di essere un fanciullo...ricordate in quella sua splendida poesia...
E' meraviglioso vedere queste immagini...hai ragione Longo...bisogna andare alla ricerca di questi aneddoti...
Grazie Deliziosa sono contento che hai apprezzato sia il video che questa nuova discussione.

Condivido tutto ciò che hai detto di Elvis a proposito del suo rapporto con i più piccoli, è proprio vero, ci sapeva fare.

Quando ho visto per la prima volta il video ed ho letto i topic gentilmente postati da Hurt e Clint Reno sono rimasto a bocca aperta, hai proprio ragione dobbiamo ricercare questi aneddoti e riportarli su Grazielvis, questo aspetto della straordinaria personalità di Elvis merita di essere approfondito.

Ciao longo 70