Discussione: Rino Gaetano
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 13-11-2007, 17:11
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Rino Gaetano

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ho visto in tv la biografia del cantante Rino Gaetano e, pur conoscenmdo la sua storia, mi è venuta spontanea una riflessione: anche lui è stato vittima dello show bussiness.

Meglio restare anonimi o diventare famosi?

Cara Hurt, anch'io ho visto il film dedicato a Rino Gaetano...devo ammettere che ero abbastanza curiosa di vedere un po' la sua vita...sapere un po' di cose su di lui...in effetti...diciamo per quanto riguarda con il successo...c'è sempre una sorta di ripetizione per quasi tutti i personaggi che diventano appunto famosi...
Per dirla con una frase che Elvis usava per definire proprio il successo "Il successo è come un coltello a doppia lama...una ti apre la stada...l'altra ti si conficca dentro"...che dite lui ne avrà saputo qualcosa...è molto significativa la frase...no?
In effetti...se penso al successo di un artista...penso che un artista stesso possa sentirsi come dire...deluso...lotta con tutte le sue forze...le sue energie per affermarsi...per diventare "qualcuno"...poi ce la fa...diventa famoso...ricco...importante... e poi magari rendersi conto di stare peggio di prima...cioè di sentirsi solo e rinchiuso in una gabbia dorata e circondato da persone che ti stimano solo per ciò che hai e rappresenti...io penso che è difficile tra il dire ed il fare...ma bisognerebbe essere preparati al "successo" anche se a volte ti piomba all'improvviso...bisognerebbe dirsi "ok non devo aspettarmi nula da nessuno...ok sto per essere ricco sfondato e devo capire che tanti mi cercheranno solo per questo...ok se divento ricco posso stare bene io, la mia famiglia e le persone a cui voglio bene oltre a fare una più che dovuta beneficenza, ok ho tutti addosso ma devo trovare il tempo e il modo per dare spazio alla mia "arte" ed emozionare le persone che hanno permesso che diventassi famoso..." ...insomma cercare di arrivare ad un aspettato o inaspettato successo il più preparati possibile...anche se mi rendo conto e ripeto..."tra dire ed il fare c'è di mezzo l'universo!!!"
Alla fine penso che avere successo è come andare lungo "la lama del rasoio"...è tutto molto complicato e difficile!!!
Rispondi Citando