Discussione: one night in alabama
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 18:10
frank rap frank rap Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Predefinito Re: one night in alabama

ciao a tutti come state? spero bene
vorrei dire due parole circa questo cd che ritengo a mio modesto parere da non buttare via ne da tracurare
questo cd che avete trovato credo nei migliori negozi di dischi qiulai ricordi etc è sempre un cd bootleg quindi non ufficilale(anche se ripeto è poossibile acquistarlo nei migliori negozi di dischi)
questo cd uscì anni fa conn il titolo "old times they are not forgotten per la casa discografica diamond
casa discografica tra le muigliori per quanto riguarda i bootlegs insime alla fort baxter
Putroppo per svariati motivi che no si sapranno mai(forse per fallimento) pubblicò pochissimi altri cd
la qualità di questo cd con questa etichetta è decisamente migliore rispetto a quella di one night in alabama
il conceto è datato 30 agosto 1976 a tuscaloosa
putroppo come molti di voi hanno detto e concordo pienamente la scaletta di quell'anno (a976) è quasi sempre uguale in questi concerti anche se vorrei ricordare in un concerto di qualche giorno dopo elvis cantò un a stupenda versione quanto rara in questo periodo di return to sender (il titol odel concerto se non sbaglio era bicentenal sempre dela fort baxter)
volevo ricordare la stupensa versione nel concerto del 30 agosto di america the beutiful che elvis interpretò sempre in questo periodo.
quindi ritengo un conceto da non perdere

grazie a tutti e alla prox

franco