Discussione: Per Capire Di Piu'
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 15-11-2007, 00:02
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Per Capire Di Piu'

anch'io soffro molto spesso di emicrania, vuoi x la cattiva digestione, o la sinusite. alcune volte mi sento di avere un martello pneumatico in testa e riesco a farmi passare il dolore, ingoiando 20 gocce di novalgina, poi mi annodo un panno stretto attorno alla testa e vado a letto completamente al buio e in un silenzio assoluto. in u'ora ritorno pù in forma di prima.
vi assicuro ragazzi ke è un dolore terribile! alcune volte è così forte ke mi vengono, o attacchi di vomito, o addirittura mi sbatterei la testa al muro tanto il dolore è insorpottabile. quindi capisco cosa provava elvis anche se credo ke lui ne soffrisse in una forma ben più grave.
e anch'io come voi ammiro quest'uomo, perchè nonostante tutto x rispettare gli impegni ke aveva con i suoi fan e i suoi leccapiedi( come li chiama giustamente guitar),ha sempre messo da parte la sua salute. ecco perchè è morto in quell'ultimo mese di riposo, tutte le medicine ke aveva
in corpo e la stanchezza hanno preso il sopravvento.
ma io ,cara hurt, ti devo ringraziare di cuore, perchè ieri sera ho fatto leggere a mio marito e ai miei figli, quello ke hai scritto tu, e ho potuto dimostrare CON ORGOGLIO ke elvis, IL NOSTRO ELVIS, nn era un drogato! nn si prendeva quelle maledette droghe x lo stesso motivo x cui le prendono adesso vari artisti( magari x aiutarsi ad affrontare un concerto), ma x tenere a bada i mali ke lo affligevano. perchè lui di energia ne aveva da vendere! l'aveva nel sangue!!
Rispondi Citando