Re: i cantanti d'oggi hanno ancora idee???
quoto tutto quello ke dite,nella musica si cela l'imo della nostra società.
ho rilfettuto gondar tanto ma tanto tempo fa già su quello ke sono de sica padre e figlio,sono un amatore dei vecchi film in bianco e nero,da pane amore e fantasia a tutti i film del mitico totò a quelli di fabrizi e sordi,mammma sin da piccolo li seguiva e sono cresciuto con quella passione.x me quello in bianco e nero si ke era cinema,il vero cinema italiano.ogni film rispecchiava la società.niente volgarità,solo bravura di chi recitava e dirigeva.
proprio ieri sera mi è capitato di vedere un pezzo di vacanze di natale 2000.uno schifo di film.comicità stupida fatta di gag insipide e solite battute prevedibili e una mare di cadute alla stanlio e ollio ke solo loro potevano fare e dicevo in me: xkè de sica così bravo com'è fa questi film stupidi??? davvero in italia ci sono milioni di persone ke pagano x vedere queste schifezze???
ke fine ha fatto l'arte,la pura comicità???
siamo tornati in un periodo di rivolta sociale,i ragazzi di oggi vogliono fare i 68ttini ma nn sanno neanche come si fa una protesta....parlano fanno casino ma nn mostrano il benchè minimo sale in testa.tutti eroi,eroi senza valore.
ho vergogna di far parte della generazione d'oggi...
è un argomento delicato e complicato,quindi lo lascio li dov'è x nn sforare nel topic e mi limito a dire ke davvero credo nn ci sia + una meta x ki canta,solo obiettivo $$$ e nulla di +.
parolacce,doppi sensi e tutte quelle porcherie ke vengono messe nella "musica" dai ragazzi d'oggi nn mi appartiene.
sono cresciuto a pane,film di totò e la musica di morandi e dei beatles,sono figlio del rock'n'roll e nulla mi potrà mai infilare in testa ke elvis e la sua generazione sono superati xkè io nelle note di baby let's play house sento la voglia di fare musica,poche note ma il massimo impegno e passione.
elvis è il re,il rock'n roll è musica.
io,mi spiace,ma nel mondo d'oggi mi sento un pesce fuor d'acqua.
continuerò a sognare di sfrecciare nella mia caddy rosa con i dadi in pelouches appesi sul retro,i miei bei mocassini e il ciuffo brillantinato e andrò a prendere la mia donzella,andremo a mangiare un hamburger,elvis nel jukebox,poi un salto al drive in e x me,davvero,questo può bastare...
|