Quote:
hurt
In Queenlands (Australia) 76 neonati chiamati Elvis, dopo Elvis Presley
Articolo dal Courier Mail - Australia 16 Agosto 2007 ore 23.00
Un censimento ha rilevato che, in 30 anni, dopo la morte di Elvis Presley, 76 bambini, nati da genitori amanti della musica, sono stati chiamati Elvis.
Mr. Shine, i cui compiti includono la registrazione delle nascite, morti e matrimoni, ha detto che appare ovvio come gli abitanti del Queensland non hanno dimeticato l’uomo soprannominato The King.
Mr. Shine ha detto “E’ molto interessante vedere i bambini nati nel 1990 e chiamati Elvis, sono 55 Mentre tra quelli venuti alla luce in questa decade, i neonati chiamati Elvis sono 21, di cui 4 lo scorso anno. Elvis Presley è un’icona e ovviamente alcuni genitori hanno un’opinione così alta di lui, da chiamare i loro figli Elvis “
Chi di voi chiamerà suo figlio Elvis?
|
Grazie Hurt!!! Queste sono notizie che mettono davvero buon umore!!!
E' bello sapere che al mondo ci siano giovani genitori che per amore di Elvis mettono il suo nome ai propri figli...è una dimostrazione di grande stima e riconoscenza!!!! Wow mio figlio Elvis? Accidenti sarebbe il massimo!!! Già se penso di avere un figlio mi vengono i brividi figuriamoci chiamarlo Elvis! A me piace Elvis...ma se mio marito...compagno o chiunque sarà non vuole? Che si fa? La mia nomination sarà cmq e sicuramente
"Elvis"