Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2007, 01:43
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Predefinito Re: la più conosciuta leggenda matropolitana

eh si lisa, è davvero una bella domanda.
adesso spero ke nessuno di voi mi prenda in giro, ma anch'io x molti anni ho sperato ke lui fosse vivo. adesso è una speranza ke va affievolendosi, ma ogni tanto immaggino ke alla tv dicano ke elvis è vivo. forse perchè ogni volta ke guardo una sua foto, ke mi rivedo le varie immaggini dei suoi concerti, ke leggo
in questo forum la sua vita di come era tenero e amorevole con tutti, o semplicemente ascoltando una sua canzone e rendersi conto ke lui aveva veramente il dono di trasmettere meravigliose emozioni con la sua musica,
ti domandi: come è possibile ke quest'uomo è morto...ke nn c'è più vita nei suoi occhi...o ke nn ci sia più energia nel suo corpo... perchè ragazzi... nn è facile ke esisterà un'altro uomo ke darà tanto, sia artisticamente ke umanamente parlando. adesso se fosse vivo avrebbe 72 anni, beh, ke nessuno me ne voglia, io continuerò a sperare fino all'anno ke ne dovrebbe avere 100, allora a quel punto mi rassegnerò.
naturalmente tutto quello ke ho scritto è soggettivo, ma penso ke sia uno dei motivi per cui tanta gente nn riesca ad accettare la sua morte.
.