Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2007, 11:14
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
si in ita, ma dopo un pò le cuffie te le levi, sono cose che già si sanno, quando andrai le toglierai anche tu, anche perchè tra il pass, le cuffie, tracolle varie ad un certo punto il collo comincia a cedere .......discorso a parte mia moglie che mi urlava MA HAI SENTITO QUESTA COSA??, MA PENSA UN PO CHE ROBA, MA QUESTA COSA NON ME L'AVEVI MAI DETTA.........;D;D;D;D;D
le lingue comunque sono Inglese, Italiano, Arabo, Giapponese, Cinese e hanno pure una guida scritta in braille...
p.s. tutta la visita dura circa 11 ore................quindi scarpe comode e borse leggere, visto che poi ti riempi di oggettini e ninnoli che si comprano dagli onnipresenti gift store

Mamma mia non solo voi sbavate....qui c'e' gia' un mare...di lacrime anche ...per emozione e voglia di andarci!! Mi scoppia il cuore....

Un sogno che devo realizzare anch' io...e' davvero molto importante...

GRAZIE del tuo stupendo racconto...Pino....ci fai emozionare come non mai!!!

Dove e' stato lui...dove camminava lui..... e' come sentirlo vicino e avere la sensazione di sentire che sia in qualche stanza ....ogni cosa parlera' di lui....uhhhh

Una cosa devo dire anche: (scusate la parentesi)

Una guida in Braille...sapete io lavoro per i non vedenti e questa cosa l'apprezzo molto...anche loro possono andare ed emozionarsi...questo fa anche onore...rircodare queste persone che non hanno la gioia come noi di poter vedere....e avere un certo tipo di emozioni anche se le provano e forse in certi momenti piu' di noi e dandone anche un valore...diverso dal nostro modo..

Grazie...ho bisogno di ossigeno aiuto....