ho fatto del doposcuola a due fratelli,uno di 4°elementare e l'altro di 3°media,ero alla fine della mia scuola superiore,la musica ke ascoltavano era ,diciamocelo chiaro,spazzatura.io cominciai a parlargli di elvis,seppur difficile come concetto cominciai a lla fine dei compiti a portagli dei video,lora avevano dischi della mamma dei beatles....e va bèh dissi,vanno bene anche quelli,poi si fecero comprare dal papà il cd 30#1 hits e a little less era il loro inno con don't be cruel e blue suede shoes.
ora,dopo 4\5 anni di mia assenza ascoltano metal.....
mio nipote ha quasi 6 anni,penso ke qui nella mia città,della sua generazione sia l'unico a conoscere elvis,a 4 anni cantava the sound of your cry,i 5 sn stati x suspicious minds,oggi nn fa altro ke ripetermi di mettergli video e audio di patch it up.vede elvis come un super eroe,cerca sempre di imitare quello col vestito bianco (dice lui x distinguerlo dagli altri elvis ke vede come altre tute da supereroe).poi usa le mosse di elvis come fossero attacchi alla dragon ball allora d auna canzone si trasforma in un super eroe,è la fantasia dei bambini.
ad ogni festa poi vuole ke canti....
ah,chiama elvis zio elvis