Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2007, 11:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
A me fa una pena immensa questa ragazza, è vista da tutti solo e soltano in funzione di figlia di Elvis. In lei si cerca soltanto l'ombra del padre, la somiglianza, un gesto, un ricordo di lui. E se questo è troppo debole, viene scartata senza pietà! Nessuno sembra minimamente interessato a LEI, è condannata a vivere in eterna competizione con un mito.

Ma avete mai considerato che Lisa Marie è una persona autonoma e non un'appendice di Elvis che non è "alla sua altezza"? Come deve essere difficile vivere con un bagaglio così pesante sulle spalle?
Lisa Marie è ampiamente cosciente di questo ed è ammirevole che, nonostante più volte le abbiano proposto cover si suo padre o un album di duetti con lui, abbia sempre rifiutato!!!
In ogni intervista che rilascia c'è l'inevitabile domanda su suo padre e non credo sia così facile vivere costantemente nel confronto. Lei, lo sa per prima, che non esiste copia di Elvis Presley e credo che, Lisa Marie sia molto determinata a tenere per sè i suoi ricordi più belli o più brutti, avendo, caratterialmente, la stessa riservatezza di suo padre

Però, se ha anche vinto un disco d'oro, con il suo primo album, non credo sia perchè è la figlia di Elvis!!!!
Siamo noi quelli che facciamo i confronti, non lei che si mette in competizione!