Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2007, 13:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Concerto Lisa Marie In Italia

Quote:
moody blue Visualizza Messaggio
.mha...la "famiglia di Elvis" si è ricordata di essere famiglia quando ha cominciato a sentire fruscio di dollari...a me sembrano tutti degli approfittatori da Priscilla, a Lisa alla TCB o TBC o TVB BAND.
Elvis era ed è ancora una "industria del dollaro"....e non solo per il Colonnello... PER ME
...scusatemi se mi sono permesso...
Non ho capito cosa vuol dire "si è ricordata di essere una famiglia quando ha cominciato a sentire il fruscio dei dollari"...??
Secondo te non è giusto che chi lavora guadagni? Non penso esista qualcuno che al mondo lavora per la gloria o perchè gli facciano la statua nella piazza del paese !
Tutto ciò che esiste al mondo è un'industria del dollaro perchè i soldi servono a tutti per vivere! Anche Elvis lavorava per denaro, oltre che per passione! Il suo primo desiderio, quando ha iniziato, infatti, era guadagnare abbastanza denaro per comprare una casa ai suoi genitori...Tutti lavoriamo per denaro!!
Mettere tutto sul discorso che si fanno soldi mi sembra un ragionamento che non sta in piedi ...Sarebbe forse più gradito quello che fanno se lo facessero gratuitamente e vivendo sotto un ponte??

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall