Quote:
guitarman
l'idea è ottima,ci si può provare xkè tanto n c'è nula da perdere,e l'indirizzo mail dov'è?
sembra impossibile ma mai dire mai,ragazzi prendiamo la palla lanciata da perlanera e rilanciamola a mentana,lui se decide di fare una serata nn credo chieda opinioni agli autori,se nn erro lui è un autore di matrix quindi se lo convinciamo...
|
Ragazzi, l'idea di muoversi è splendida, non credo però che Enrico Mentana sia l'indirizzo giusto. Matrix è una trasmissione di attualità e tutta la redazione sta sempre in allerta per indirizzare la trasmissione agli ultimi sviluppi delle faccende attuali. Non credo che potrebbero considerare un tema "storico" come Elvis. Forse, per il trentesimo anniversario, in mezzo ad un agosto calmo, con tutta l'attenzione mondiale che si è rivolta ad Elvis, si avrebbe potuto fare qualcosa, ma ora sarà difficile.
Altre trasmissioni più in linea potrebbero essere Atlantide sulla 7, programma su personaggi e fatti storici molto bello. Oppure la mittente All Music, fanno speciali su molti cantanti e gruppi storici.
Intanto, possiamo anche incitare le radio più in linea con i successi "evergreen" come RDS Due di trasmettere più canzoni di Elvis. Ora vedo di trovare la loro e-mail e la posto qui.