Quote:
hurt
Lisa Marie è ampiamente cosciente di questo ed è ammirevole che, nonostante più volte le abbiano proposto cover si suo padre o un album di duetti con lui, abbia sempre rifiutato!!!
In ogni intervista che rilascia c'è l'inevitabile domanda su suo padre e non credo sia così facile vivere costantemente nel confronto. Lei, lo sa per prima, che non esiste copia di Elvis Presley e credo che, Lisa Marie sia molto determinata a tenere per sè i suoi ricordi più belli o più brutti, avendo, caratterialmente, la stessa riservatezza di suo padre
Però, se ha anche vinto un disco d'oro, con il suo primo album, non credo sia perchè è la figlia di Elvis!!!!
Siamo noi quelli che facciamo i confronti, non lei che si mette in competizione!
|
Certo, Hurt!!! Non intendevo dire che è lei che si mette in competizione con Elvis, sono gli altri, lei piuttosto la vedo molto in sintonia!
Forse questo succede proprio perchè ha deciso di fare la cantante come lui, se faceva la stilista di moda per esempio sarebbe stato diverso. Ma lei, come Elvis, a due anni davanti allo specchio cantava e non ha voluto rinunciare a questa passione. Se si cresce in una casa piena di musica, poi, sembra naturale. Quel disco d'oro, hai ragione, ne è la prova!