Hai ragione Wonder! La cosa più triste, però, secondo me, è che anche i fans di Elvis, che dovrebbero comunque volerle bene e apprezzarla - o comunque darle sostegno - per rispetto ad Elvis, sono a volte i primi che le si scagliano contro!!
Io non riesco a parlare male di questa ragazza per vari motivi: 1) perchè è la figlia di Elvis e so quanto lui le voleva bene. Parlandone male mi sembrerebbe di fare un torto a lui; 2) perchè comunque la apprezzo come persona.
Porta un gran peso addosso, fin da piccola ha dovuto avere a che fare con tutto quello che sappiamo, dovendo difendersi dai nemici di suo padre, ma anche poi dagli amici

!!
Come dice Hurt, non è lei a mettersi in competizione con suo padre (è suo padre...che motivo ha di competere???

), ma sono le persone all'esterno a fare confronti che lei non ha mai chiesto.
Per portare sulle spalle il bagaglio di cui parli, sia artistico ma soprattutto personale, penso ci voglia davvero una grande forza d'animo e una personalità non indifferente. Io, per esempio, al suo posto, non so se riuscirei a resistere!!

I soldi che può avere non rendono questo bagaglio più leggero....
Essendo fans di Elvis a me personalmente viene spontaneo avere totale rispetto della famiglia Presley, a cominciare proprio da Lisa Marie!! Mancare di rispetto a lei sarebbe come dare un dispiacere ad Elvis!!
LISA