Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2007, 11:28
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Sondaggio: La più grande leggenda del rock!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
vorrei spendere due parole su questo tema vasco?x me è soto ligabue,i testi nn mi dicono niente,musicalmente avvolte soprende ma è lui ke nn trasmette nulla,brutto a vedersi suvvia,ma poi ha una voce comune,nulla di che,uno stile ke nn mi sa di artista ma di,diciamo menefreghista và,no,davvero vasco è solo una figura italiana,parte del rock in italia,ma appunto il rock non è nato in italia..
il rock è carisma,presenza scenica,gran voce,personalità,tu l'adrenalina la devi far salire non alxando al massimo il volume della tua fender x spaccare i bicchieri o qualcos'altro,l'adrenalina ,se te la trasmette una sgurado,una girata di braccia,uno scrollio di spalle,ragazzi,abbiamo la foruna di essere fan del più grande fenomeno musicale di tutti i tempi,irripetibile,unico,il più completo,l'essenza del puro rock:
il grande elvis presley.
NESSUNO COME LUI.
Completamente in accordo con te, Guitarman. Non trovavi la collocazione diciamo "artistica" per Vasco Rossi. Ti va "rock spaghettaro?", senza offesa per gli spaghetti che io adoro più di ogni altro tipo di pasta. Tale l'ho sempre ritenuto io, sin dalla sua prima canzone. Non so tu. A tra poco . Gondar.