Cara Lisa, carissimi amici del Forum, stamane ho scoperto che una parte del racconto, giocandoci sabato scorso col motore di ricerca su Elvis, è stato pubblicato sul sito
http://caffenews.wordpress.com/category/musica/, dopo che io atesso avevo inviato la seguente mail col racconto medesimo all'amministratore del sito autorizzandolo a renderlo visibile.
Caro Paolo Esposito, prendo spunto dalla simpatica biografia su Elvis Presley tracciata dal tuo collaboratore Antonio Sidari a cui ho già risposto con simpatia. Vorrei offrire al sito di Caffè News uno stralcio del mio racconto di cui all'oggetto, proteso al momento in cui mi imbattei per la prima volta nel 1959 in un suo film "Jailhouse Rock". Per quanto riguarda la parte iniziale ed il seguito del racconto potrà rendersi necessario accedere al sito ufficiale www.grazielvis.it, al cui forum sono iscritto, che possa pubblicarlo. Saluti sinceri e complimenti per il tuo sito. Gondar.
Stamani mi è giunta la risposta che ve la incollo:

"Ciao Gondar, grazie per esserci venuto a fare visita e per i complimenti. Il tuo racconto è davvero coinvolgente, l'ho letto tutto d'un fiato, farebbe appassionare anche quelli più a digiuno su Elvis come me! Magari, quando vuoi ed hai tempo, puoi continuare a raccontarci altre cose. Come vedi Caffè News è un open blog che curo da Napoli con Marianna che vive a Modena, tutti possono scrivervi e senza alcun impegno, e le porte sono aperte naturalmente anche per te. Magari se ci dai qualche informazione su te ti inseriamo anche in Autori!".

Sembrerebbe che io abbia tradito "grazielvis" ma così, giuro, non è. Fatta questa premessa vorrei sapere innanzitutto da Lisa, ma anche dagli amici del Forum, se posso essere autorizzato ad inviare loro altri spezzoni legati alla vita di Elvis, ma solo dopo almeno una o due settimane che le ho postate al Forum. Ripeto, non consideratelo un tradimento, ma mi intriga moltissimo il fatto che oltre noi ci siano altri siti che siano interessati al King. In ultima analisi, vorrei sapere cosa ne pensate e cosa mi suggerite se continuare ad avere rapporti con altri siti di questo tipo oppure no.

Gondar.