Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 26-11-2007, 16:16
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Joe Esposito - 29/08/2007

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Io capisco che l'argomento centrale sia della biografia di Guralnick che di questo forum è Elvis, ma mi sembra di capire che troppo spesso ci si dimentica che TUTTI, TUTTI abusavano delle pillole, soprattutto eccitanti e sonniferi!!!!!
La cosa grave è che l'unico a morirne è stato Elvis!!!!
E la cosa ancora più grave è che tutti si sono sentiti (e si sentono tuttora) autorizzati a giudicare il comportamento di Elvis, dando attenuanti a se stessi e persino a Parker.
Questo mi conferma quanto Elvis fosse in balia di se stesso e, perchè no, vittima di tutto un contesto di persone che oggi si sentono dei santi per essergli stati al suo fianco e averlo sopportato. Direi piuttosto che sono stati enormemente privilegiati dalla vita.
Brava Hurt...hai pienamente ragione!!! E' vero tutti abusavano di psicofarmaci...però tutti si sentono al giorno d'oggi autorizzati a giudicare il comportamento di Elvis...giustificando se stessi e addirittura quel segugio di Parker!!! Sai cosa penso Hurt...che molto probabilmente molti di loro aspettavano quasi con ansia la fine di Elvis...non so quasi per liberarsene...a volte anche nelle foto dove sono presenti anche le loro brutte facce... vedo certe espressioni sul loro volto che dico quasi questo...tante volte mi chiedo..."Ma come ha fatto Elvis a farsi circondare da quei brutti ceffi???"
Rispondi Citando