Discussione: Incredibile..
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 28-11-2007, 08:40
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Incredibile..

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Non c'entra niente con Elvis nè con il forum ecc...però volevo raccontarvi una cosa..

Io abito a Caravaggio (Bg), e questo week-end il nostro paesino è stato scosso da una serie di drammi...
Domenica mattina alle 6:30 c'è stato un gravissimo incidente (forse l'avete sentito a qualche tg), dove ha perso la vita un ragazzo del mio paese di soli 21 anni, oggi è morta anche una ragazza di 18 che era in macchina con lui.
Ieri sera un altro ragazzo di Caravaggio di 20 anni si è suicidato sparandosi in testa..era un amico di miei amici e di mio fratello, tutti i sabati pomeriggio era a casa mia..
E ieri è morto anche un altro ragazzo di 20 anni che era in coma da qualche giorno dopo un incidente stradale..era di un paese vicino al mio, ma giocava a calcio con uno dei miei migliori amici...

in 2 giorni 4 vite...e bene o male li conoscevamo quasi tutti...
è stato devastante ragazzi...

Scusate per l'intervento ragazzi...però avevo bisogno di parlarne un pò..

Riky, mi dispiace veramente tanto!!! Sei troppo giovane per dover affrontare tante perdite di amici e loro erano troppo giovani per andarsene.

Alla tua età ci si sente immortale e non si ha ancora la misura di quanto si rischia giocando con la velocità in macchina. Le quotidiane stragi del sabato sera sono stati discussi in lungo e in largo, ma finché voi ragazzi stessi non realizzate che la domenica mattina all'alba con la macchina ci si può uccidere facilmente, le cose non cambieranno. Finché non realizzate che un vostro amico cambia atteggiamento e va in depressisone, che ha bisogno di parlare con qualcuno per non arrivare al gesto estremo, ci saranno i suicidi.

Aiutatevi fra voi, gli adulti e i genitori spesso non sono capace. Vigilate sui vostri amici, dialogate quando vedete qualcosa che non va. Agite, togliete le chiavi della macchina a chi sta per partire in stato alterato. Non guardate dall'altra parte. Solo voi potete fare la differenza e prevenire le tragedie, invece di limitarvi a piangere dopo. Ci vuole corraggio, ma chi ne ha più di voi?

Un grande abbraccio!
Rispondi Citando