Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 04-12-2007, 09:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Interessante-Joe Esposito-2/06/2002

LK. Qual è stata la causa della morte? Qual è stata la conclusione finale?

JE. Il cuore si è fermato. Tutto qui. Si è fermato

LK. Niente dolore?

JE. Nessun dolore, semplicemente si è fermato

LK. Collegamenti con le droghe?

JE. Hanno detto che era collegato alle droghe, ma io penso che fosse più collegato ai suoi problemi di salute. Non mangiava in modo sano.

LK. Oscillazioni di peso

JE. Oscillazioni di peso, aveva il cuore ingrandito, soffriva di pressione alta. La gente non si è mai resa conto di questo. Inoltre non c’era solo questo. Se osservi sua famiglia, da parte di sua madre, tutti sono morti giovani. Sono stati tutti dipendenti da qualcosa. Una coppia di cugini è morta di overdose e sua madre beveva molto. Perciò il gene da parte di madre non era cattivo.

LK. Si curava per la pressione alta?

JE. Oh sì, prendeva farmaci per questo, poi per il glaucoma che aveva ad un occhio.

LK. Aveva anche quello?

JE. Sì ad un occhio. Poi aveva alcuni problemi all’intestino

LK. Non abbiamo mai saputo di queste cose.
JE. Nessuno ne parlava. Ecco perché prendeva tanti farmaci. Ma tutti questi farmaci non lo aiutavano, perché Elvis era il tipo che riteneva che 2 pillole fossero meglio di una. Ma non funziona così.

LK. Che cosa ne pensi di tutte le storie su Elvis e sulla sua morte? Continuando ad esistere.

JE. Intendi il fatto che sia ancora vivo?. Questo mi fa arrabbiare molto. E’ talmente stupido. L’uomo se n’è andato. Non avrebbe mai abbandonato la sua vita, perché voleva cantare.

LK. Dicono che non era lui al funerale

JE. Lo so. Non riesco a credere che dicano una cosa simile e cioè che non fosse lui quello nella bara. Questo ferisce molti fans che credono che sia ancora vivo. Non va bene, perché dà loro speranza che sia vivo. Ricevo lettere in continuazione in cui dicono: “Per favore dì ad Elvis, perché so che è vivo, digli che lo salutiamo e lo amiamo” Questo è triste. C’è gente che vuole fare i soldi su questo argomento. Questo è.

LK. Cosa hai fatto al funerale?

JE. Io ero uno di quelli che ha portato la bara. Devo dare onore a tutti i ragazzi che hanno lavorato per la sicurezza di Elvis e tutti coloro che gli erano attorno. Per organizzare il funerale, abbiamo tutti fatto un grande lavoro, perché è stato un evento enorme.

LK. Quanti giorni dopo la morte?

JE. 3 giorni. Eravamo seduti tutti assieme e abbiamo detto: “Questa è l’ultima performance di Elvis. Facciamo in modo che sia bella” Così tutti abbiamo lavorato molto. E’ fantastico quanto sia stata dolce e calma, nonostante tutta quella gente.

LK. Il suo corpo è stato esposto vero?

JE. Sì. L’ha voluto suo padre per essere sicuro che tutti potessero salutare Elvis. Sono venuti migliaia di fans.

************************************************** *

Come ho detto all'inizio del topic, tutto il resto prima e dopo quanto ho postato sono le solite cose che riguardano l'attuale vita di Joe Esposito, gli Elvis The Concert e altro......... argomenti sui quali tutti dicono le stesse cose.

Però se interessa, posto anche il mancante.
Rispondi Citando