Discussione: Il buongiorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 13:43
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: Il buongiorno

Quote:
Juliemoon Visualizza Messaggio
Buongiorno forum

Capito poco qui, da qualche mese, e mi dispiaccio davvero di ciò.. però appena posso faccio un salto

Volevo "accordare" questo strumento, il buongiorno, perchè ho visto che nn suona più come prima e sta diventando una nicchietta, per pochi eletti.. Il buongiorno si da al forum intero

A buon intenditor..

Buongiornooo!
Ciao ragazzi, condivido il pensiero di Juliemoon.
A scanso di equivoci e polemiche, vorrei precisarvi che il topic del buongiorno è un topic di "cortesia", nel quale, chi ha piacere di farlo, dà il buongiorno a tutto il forum.
Per motivi di rispetto tra di noi, sarebbe opportuno estendere il proprio "buongiorno" indistintamente a tutti, a prescindere da chi poi risponderà oppure no a tale saluto o da chi frequenta più o meno assiduamente la nostra comunità virtuale.
Ritengo che creare, seppur involontariamente, una nicchia di persone che si salutano solamente tra di loro sia controproducente per la buona condivisione del forum stesso.
Non ha importanza chi frequenta il forum, chi frequenta la chat, o chi frequenta entrambi: ritengo che ci debba essere una predisposizione a voler stare comunque tutti insieme, a prescindere dalle "amicizie" che si possono più o meno creare all'interno della comunità.

Grazie!!
LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall