Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 16:32
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Predefinito Re: Interessante-Joe Esposito-2/06/2002

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Forse mi sfugge qualcosa, ma ho la sensazione che si cerchi di rimediare, per compiacere i fans che non hanno accettato tutto lo scredito che è stato fatto ad Elvis, subito dopo la sua morte, permettendo che gli venisse affibbiata l'immagine che tutti sanno.

Secondo me, questo è ciò che dobbiamo chiederci.
ESATTAMENTE!!!! Anzi permettimi di evidenziare!!!...Infatti è come una parola d'ordine...dicendo così...nessuno può controbbatterli in nulla...dicendo " se Elvis si metteve in testa una cosa la faceva e nessuno poteva fargli cambiare idea..." ci si scagiona su tutto perché si fa ricadere tutto su Elvis...tutto dipendeva da lui e nessuno ci poteva fare niente...
ma poi...come dici tu.. dopo tanti anni si sono ricordati di parlare di qualcosa che sembri andasse più a fondo??? Mentre all'epoca contribuirono per farlo passare per drogato...
Sì cara hurt...mi fai pensare...sarà una tattica per compiacere i fans di Elvis...il caro amico Joe si è fatto vecchietto e vorrebbe così mettersi l'anima in pace...peccato che non ci abbia pensato prima ...quando avrebbe potuto fare qualcosa e temo non l'abbia fatta...