Discussione: Storie Sconosciute
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2007, 09:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Storie Sconosciute

NR. 68

T. G. Sheppard è un cantante country che ha avuto alcuni successi negli anni 80 e 90. Questa è una storia che riguarda lui ed Elvis, ricavata da un’intervista

Incontrai Elvis quando avevo 16 anni. Avevo sempre sognato di poterlo incontrare e in qualche modo, avevo sempre saputo che saremmo diventati amici. Non so come sia successo, suppongo il destino. Credo molto al destino. Una sera tardi mi trovavo a Memphis, Elvis mi trovò e diventammo amici, mi portò a casa sua, mi fece vedere Graceland e da quella volta siamo rimasti amici per molti molti anni. Credeva nelle mie capacità di perfomer. Ai miei esordi, la mia prima canzone Devil In The Bottle era una delle sue preferite. Gliela sentivo cantare girando per casa o al Memphian Theatre. Sentire qualcuno come Elvis che cantava una delle mie canzoni mi faceva impazzire. Mi ha sempre fatto impazzire. Elvis mi regalò il mio primo pullman per fare i tours. Disse “Hai bisogno di un pullman per andare a fare i tour” Io risposi “Ho capito, Elvis, ma non ho una band. Mi limito ad andare in macchina con un chitarrista” E lui “Io voglio che tu abbia un pullman” Così mandò J.D. Sumner in North Carolina, con un assegno in bianco! Aveva solo firmato l’assegno, dicendo “Compra un pullman a T.G.” Questa è una storia fantastica su quanto Elvis fosse generoso.

NR. 69

Questa è una storia che riguarda una scena mentre Elvis fa karate. Uno dei ragazzi nella clip è Bill “Superfoot” Wallance, un campione di karate degli anni ’70. Fallace era una figura predominante delle arti marziali tanto che il giornale Black Belt, la bibbia sull’argomento, lo nominò, in sette anni, 3 volte nel suo Hall Of Fame, due volte come “Concorrente dell’anno” e una volta “Uomo dell’anno”. Questa storia è tratta dal suo sito.

Nel 1973 Wallace, la cui istruzione include una laurea (1971) in educazione fisica, ottenuta dall Ball State University ed un master (1976) in cinesologia (studio dei movimenti dell’uomo) ottenuta dalla Memphis State University, soffriva di quella che viene considerata la malattia di fine carriera. Tuttavia, uno degli amici di Fallace, l’ultimo Elvis Presley, da un agopunturista di Los Angeles per far fare un trattamento al campione di karate al Graceland Manor. Un anno dopo, Fallace divenne professionista battendo il campione PKA, peso medio, al secondo round con un knock out al West German Bernd Grothe in Los Angeles

NR. 70

Nel maggio del 1957, sul set di Jailhouse Rock, Elvis partecipò come giudice, ad un concorso di bellezza. La vincitrice del concorso avrebbe ottenuto una particina nel film. Parteciparono dozzine di ragazze di tutte le fattezze e misure e di varie etnie. Alla fine della settimana, Elvis aveva scelto 4 finaliste: Linda Williams, Toni DiClementey, Ivette Mimieux e Darlene Owens. Alle quattro ragazze venne chiesto di mettersi un costume da bagno e fare la sfilata davanti al re del rock ‘n roll. Alla fine Elvis scelse Linda Williams, quale vincitrice. Nei titoli di coda del film Linda Williams è indicata come “la ragazza in costume da bagno”.

Ultima Modifica di hurt : 27-12-2007 13:54