Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2007, 11:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Mi spiace, cara Wonder, ma questo incontro a Vicenza per la pur prestigiosa presenza di Luca Olivieri, non avrebbe nulla a che vedere con un incontro esclusivo della famiglia di grazielvis. Insomma non sarebbe organizzato da noi tra noi e per noi e quindi è tutt'altra cosa. Mi spiego meglio: la nostra organizzazione vedrebbe noi stessi performers e tutti noi saremmo, dico tutti, i protagonisti dell'Elvis Day. Una cosa del genere non è mai stata attuata. Io capisco che c'è bisogno di tempo per fare maturare questo progetto, ma una volta partito non si fermerà più, ne sono certo. E non è detto che debba partire da Bari. Vero è che noi apulici abbiamo una certa esperienza in incontri del genere e forse faremmo da staffetta "esemplare" agli incontri itineranti annuali. Non credi? Gondar.
Infatti io l'avevo capita in questo senso..... cioè una giornata/serata dedicata al rapporto tra noi del GE ed Elvis. Dico giusto, caro Gondar?
E la cosa mi alletta molto. Prometto che qualsiasi giorno deciderete. io farò in modo di non mancare.
Credo che, alla fine per tagliare la testa al toro, sia meglio siate voi pugliesi (visto che siete i più numerosi) a decidere il giorno e noi ci adeguiamo organizzandoci. Logicamente è da sapere per tempo!!
Che ne dite Gondar, Guitarman, Mario Lanza, GPelvis, ecc?

Se poi si fa con il caldo, tutti a fare il bagno a mezzanotte con base musicale Elvisana!!!