Lo stile che aveva Elvis nel vestire mi è sempre piaciuto moltissimo!! Sempre elegante, raffinato, ma con quel pizzico di stravaganza e, forse, di eccesso che lo rendeva unico.
Probabilmente come dice Coffe, non si potrebbe oggi come oggi riadattare per intero lo stile di Elvis, ma penso che però un po' più di eleganza e di buon gusto non farebbe male.
Negli anni 50, malgrado la sua giovane età, Elvis non ha mai lasciato spazio al cattivo gusto o alla "volgarità" nel modo di vestirsi....Oggi come oggi, tanto per fare un esempio, i ragazzi vanno in giro con i jeans a vita bassa talmente bassa che sembra perdano i pantaloni (nella migliore delle ipotesi) oppure mostrano "dettagli penosi"

(nella peggiore delle ipotesi), senza contare che sono vestiti tutti uguali, tipo caserma

Comunque, dopo questo sproloquio sulla moda di oggi

, ribadisco che mi piace tutto dello stile di Elvis e ciò che vorrei veder tornare è l'eleganza, che non è soltanto indossare per forza uno smoking, ma anche saper portare una semplice camicia e un paio di pantaloni in modo appropriato.
LISA