ancora qualche kilo e ritorniamo nel peso forma

........dopo questa piccola parentesi vanesia

...............
ho avuto la fortuna di vedere dal vivo alcuni abiti di Elvis........trovo l'abito che indossò la sera che ricevette il premio come uno dei 10 giovani ecc. ecc..........dicevo trovo quell'abito di un eleganza unica, così come alcuni abiti di scena quali quelli usati per il comeback, quello bianco con il foularino rosso siano eccezzionali..certo il fisico del Re aiuta molto, come accessori credo che Paciotti abbhia fatto una linea molto simile (parlo di occhiali

) che si avvicina molto a quelli che usava negli anni 70, gli anelli vanno sempre, così come le camicie con il colletto largo, naturalmente sono articoli non identici a quelli di quell'epoca, ma comunque lo stile non si discosta molto, divrso è il discorso dei foulard e di qualche altro accessorio "particolare", quelli li devi portare a prescindere dalla moda..............
piccola cosa e pioi finisco

..........considero che le jump indossate da qualcun altro siano semplicemente ridicole...........e ne è prova i vari impersonator, trovo che siano cose uniche fatte per un unica persona, indossate da Lui, e non lo dico io ma gente non fan di Elvis, avevano una vestibilità indosso a Lui che era fuori dal normale, ho perso il filo

ma credo mi abbiate capito...............
praticamente ci sono cose che poteva indossare solo Elvis e che gli stavano divinamente......................
p.s. forse con la Concha e solo con quella

farei la mia sporca figura pure io

.................scherzo scherzo