Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2007, 07:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao Wynn, innanzitutto un enorme

BENVENUTO TRA NOI

Ho letto con entusiasmo la tua presentazione ed è stato un piacere intravedere tra le tue parole, una passione che, nata per caso, oggi sta aumentando sempre di più. Ma con Elvis Presley è normale!!!!

Elvis è un mondo assestante, ma che sa riunire le persone, spinge continuamente a parlare di lui ed ad approfondire di tutto e di più sull'uomo, sull'artista, sulla voce e sulla sua musica.
Dopo la sua morte, secondo me, il quadro che hanno fatto di lui è alquanto discutibile, perchè dimostra una superficialità di esposizione, una grande voglia di fare scoop e, perchè no, una voglia di sminuire il grande uomo che è stato, per far emergere una voglia di sensazionalismo senza limiti.
Come ha detto Perlanera, su questo forum, trovi un sacco di documenti ed informazioni che, in parte, ridimensiano quanto detto su di lui.
Chiedi tutti quello che vuoi (non esistono le domande stupide), qui siamo tutti amici e ognuno di noi saprà darti tutte le informazioni che vuoi avere.

Non ho dubbi che ti troverai bene con noi!!!
Siamo sempre felici che nuovi giovani fans vogliano far parte della nostra comunità.
Ognuno di noi dà il suo contributo a questo forum e con un unico obiettivo: far sapere ad Elvis quanto gli vogliamo bene

Di nuovo BENVENUTO !!!!