Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Il mio nick è in effetti ispirato al più particolare e affascinante tra i casinò di Vegas, dove ho avuto il piacere di soggiornare.
Sicuramente oggi sarebbe l'hotel dove soggiornerebbe il Re.
Vegas è magica ragazzi, andateci! E' una tappa importante per cogliere ancora una buona parte dello spirito di Elvis che ancora aleggia sulla città -pur molto diversa da quando lui ci calcava le scene.
Sto pian piano curiosando per questo bellissimo forum e devo dire che Elvis non finisce mai di sorprendermi: sto scoprendo un sacco di "nuove" canzoni che mi stanno emozionando tantissimo e che ho già scaricato sul mio Ipod. Per me non c'è niente di più bello che ascoltarle mentre sono a bordo della mia Lincoln del 1972, per rivivere appieno lo spirito dell'epoca, un periodo magico e affascinante che fondamentalmente è finito proprio nel '77 - con la morte del Re. Poi sono iniziati gli anni '80 ed è stata tutta un'altra storia.
Ascoltare la voce del Re mentre si è sprofondati nell'immenso e morbido sedile di pelle verde metallizzata della mia macchina, cullati dal silenzio assoluto e dal comfort incredibile che questa macchina sa regalare è una delle cose più belle della vita.
Un'altra cosa che mi affascina tanto di Elvis è infatti la sua grande passione per le auto americane, che sono esattamente quelle che piacciono a me.
In questo senso-data la mia esperienza- mi piacerebbe contribuire ad arricchire il forum.