Re: Libro - Elvis In Bianco e Nero (IN ITALIA)
Dopo ieri sera in cui parlava dei libri di Elvis....mi sono ritrovata a leggere (e mi sono riproposta di farlo con piu' impegno anche per i dvd) i libri che ho......li ho trascurati tra una cosa e l'altra... .mi vergogno a dirlo ma li ho trascurati...e mi sono accorta di non aver continuato a scrivere i restanti pensieri di Elvis raccolti in questo bel libro...
"Mia madre ha lavorato tutta la sua vita come una schiava soltanto per farmi trovare il cibo pronto in tavola. Mi diceva sempre "Ricordati delle tue radici e la sofferenza e il dolore che abbiamo attraversato". Non dimentichero' mai queste parole. Sono incise nella mia anima. So cosa vuol dire non avere soldi, cibo, vestiti. Amo aiutare la gente ed e' per questo che Dio mi ha permesso di diventare quello che sono."
"Amo la lealta' dei miei fans e la loro voglia di venirmi a vedermi. Ho intenzione di continuare ad esebirmi fin quando che la faro' e fin quando mi vorranno. Adoro cantare per loro. E' la mia vita. Voglio che si divertano e che vadano via dicendo: "WoW!!"
|