Queste sono le ultime news riguardo John Wilkinson:
purtroppo l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto poco tempo fa è stato necessario per rimuovere un cancro al colon.
Insieme al tumore gli è stato asportato anche il colon e ora, per essere sicuri di debellare anche le altre cellule tumorali, alla fine di questo mese, subito dopo Natale, dovrà iniziare a sottoporsi ad un ciclo di chemioterapie.
Nel frattempo rimarrà a casa per riposarsi e recuperare le forze.
Date le circostanze, Mr. Wilkinson ha cancellato tutte le date per i prossimi 14 mesi - e forse anche di più, se necessario.
Ma ha reso noto che, se le forze glielo permetteranno, dopo questo periodo difficile, si renderà ancora disponibile ancora una volta per i fans!
Auguriamo di tutto cuore a John Wilkinson che tutto vada bene e che possa guarire completamente il prima possibile!!!!
LISA