Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2007, 11:42
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: 14-12-07 serata Elvis,per beneficenza

Cari amici del Forum, nonostante l'assenza di carburante e la spasmodica ricerca di qualche distributore che avesse ancora benzina, nonostante la lunga coda per fare il pieno, nonostante la neve che cadeva copiosa in terra di Puglia, ero alle 21,00 di ieri al "Cadillac" di Ostuni assieme a Teresa (mia moglie) e ai miei due cari amici Alberto e Tonia Rubini per sostenere Guitarman ed il suo amico Mario nella loro serata di beneficienza a base di tutta (o quasi tutta) musica elvisiana. Il nostro Guitarman era vestito di un completo in pelle nera, mentre il suo amico Mario indossava un giacchetto che ricordava uno del jumpsuit di Elvis. Guitarman ha eseguito molte canzoni di Elvis Presley tra cui "My Happiness" da me esplicitamente richiesta che l'ha eseguita senza accompagnamento in maniera magistrale e toccante. La serata č stata allietata dalla lettura della preghiera-poesia da parte del mio amico Alberto che nell'occasione si era immerso una settimana prima nella conoscenza di Elvis (su mio invito) e per entrare nel personaggio. Alberto ha prodotto emozione e commozione e non poteva che essere cosė dato che č il genitore del noto regista Sergio. A fine serata, presente anche la splendida e cara Juliemoon , Guitarman, fedele alla tradizione elvisiana, ha regalato una sciarpa a ciascuna delle ragazze e donne presenti togliendosele dal collo. Serata decisamente da non dimenticare. Tutto questo mentre fuori del "Cadillac" fioccava neve da tempo di Natale. Per l'appunto. Grazie Enzo. Gondar.