Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 15-12-2007, 16:14
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis & Celine Dion - If I Can Dream (25/04/07)

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Lo posto nuovamente, perchè secondo me è stupendo!!!

Ciao Clint Reno! Mi capitò di vederlo quest'estate...appunto su you tube...quando ancora...ahimé... mi era sconosciuto questo sito...un mondo costellato da infiniti video...allora quasi per questo come Alice nel paese delle meraviglie...andando a zonzo alla scoperta di quante cose potevo vedere di Elvis...trovai questo video appunto di Elvis & Celine Dion!
Devo dire che rimasi più che sbaordita...senza parole!!! Un vero e proprio miracolo tecnologico!!!Tanto che mi dissi...ma in che anno siamo??? Pensando di trovarmi all'improvviso catapultata nel 1968...
Il video lo trovo davvero fantastico come è stato costruito e strutturato...per la qualità dei colori e sovrapposizioni di immagini...non so...per tutte le tecniche che hanno utilizzato...
Certo la qualità canora di Celine Dion non è proprio al livello né del colosso di If I can dream né come impegno nel dare il meglio delle sue capacità...
Può darsi che Celine Dion abbia avvertito anche l'enorme peso di stare al finaco di Elvis e per questo si sarebbe quasi sentita intimorita per questo suo compito...non scordiamoci che non è facile cantare con Elvis...bisogna averle fumanti per stargli accanto(scusate la finezza...ma mi è sembrata una metafora molto significativa)...
Io penso che sia stato un passo piuttosto azzardato da parte di Celine...sia nel cantare vicino ad Elvis che nell'interpretare una splendida If I can dream...ci vogliono una montagna di capacità...impegno e attributi che non tutti possono avere...pur tenendo in considerazione la bellissima voce di Celine Dion!
Rispondi Citando