Discussione: Il testamento di Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 04-01-2005, 10:14
ant12873 ant12873 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Milano
Messaggi: 40
Predefinito

Come già scritto nel precedente topic si è trattata di una tragica fatalità purtroppo le circostanze (da come sappiamo ufficialmente) sono state sfavorevoli, altrimenti come già capitato altre volte probabilmente si sarebbe salvato.

I vari problemi di salute, la dipendenza dei farmaci, le faticose jungle room, gli ultimi e commoventi concerti ma soprattutto l'isolamento di Elvis hanno creato una situazione davvero insostenibile e ingestibile da chiunque del suo entourage (Parker e Vernon compresi). Sono d'accordo con Joe Esposito quando dice che non c'era possibilità di salvarlo ma c'era bisogno sicuramente di una svolta importante.
La nuova verve poteva arrivare dalla sua ultima compagna ma purtroppo non era un amore ricambiato.I suoi lacchè si chiedevano come avesse potuto innamorarsi di una ragazzina. Elvis disse a qualcuno che Ginger gli ricordava tanto sua madre.

E' una mia convizione ma credo che se ci fosse stata Gladys le cose sarebbero andate in modo diverso, la sua costante presenza avrebbe senza dubbio frenato Elvis in certe sue brutte manie e oggi godremmo ancora di tanto suo materiale.

Voi cosa ne pensate?

Antonio
Rispondi Citando